Pignatelli Uomo 2014_01Abiti da sposo 2014: il fascino degli Abiti sposo Pignatelli nella Collezione Sposo di Protagonisti

Dalla prima collezione presentata a Torino nel 1980, sono oltre 30 anni che Carlo Pignatelli è uno dei più incisivi punti di riferimento per lo sposo. Al centro della cerimonia, da sempre, c’è la sposa, ma il designer della firma Pignatelli trasforma anche lo sposo in un protagonista!

Con gli abiti da sposo Pignatelli, lo sposo diventa insolito e originale, seguendo sempre le innovazioni che da sempre sono il filo conduttore nelle creazioni del talentuoso stilista.

Tutto made in Italy, Carlo Pignatelli affida ai colori le principali novità per i suoi capi: sfumature eleganti del nero fino al grigio perlato o bianco avorio, fino ad arrivare a particolarissime tonalità come il rame lucente, blu zaffiro o rosso rubino, per uno sposo che non vuole certo passare inosservato!

Nella collezione abiti da sposo 2014 di Protagonisti troverai capi eleganti ed unici e ovviamente anche la firma Pignatelli!

 

Contattaci per info