abito da sposa monospallaI modelli di abito da sposa monospalla di Protagonisti: un’aria elegante e chic per la sposa moderna!

Raffinatezza e un tocco di sensualità senza il rischio di apparire volgari. Questi sono i vantaggi nell’indossare un abito da sposa monospalla.
 
Moderno e versatile, si abbina molto bene sia all’ abito da sposa a sirena, sia a quelli più romantici a gonna ampia, o perchè no ai principeschi o quelli in stile impero.

Le possibilità che ti offre sono tantissime! Per il dettaglio di quell’unica spallina puoi scegliere lo stesso tessuto del vestito, oppure giocare con soluzioni alternative, come pieghe e tessuti diversi, sia che lo preferisci semplice, magari in tulle, o con decorazioni più elaborate come fiocchi, fiori di stoffa oppure ampie rouches. Per quest’ultima soluzione hai a disposizione tessuti come taffetà o pizzo.

Si può arricchire anche con preziosi dettagli quali fiori o fermagli!

Un altro vantaggio di questo modello è che dona praticamente a tutte le spose. L’unica cosa che devi fare è, appunto, scegliere lo stile che preferisci fra le infinite combinazioni!

Vieni a trovarci presso il nostro Atelier, potrai scegliere il tuo abito da sposa monospalla: ti renderà originale, chic, e sexy.