Dopo l’avventura di For Wedding, da poco conclusasi, dal 20 al 23 Ottobre saremo presenti con il nostro stand espositivo presso il Salone dei Congressi dell’Eur, in occasione dell’Anteprima di Roma Sposa, il famoso salone dedicato al mondo delle nozze che si terrà tra il 12 e il 16 Gennaio 2012 alla Fiera di Roma.
 
L’evento mostrerà in anteprima quali saranno le tendenze 2012 per gli sposi. Per cui si troveranno tante idee e suggerimenti per bomboniere, partecipazioni, addobbi floreali, bouquet, musica, ricevimento, lista nuziale e viaggi di nozze, e tanto altro ancora, ma soprattutto largo ad abiti e accessori per sposi e invitati.
 
Saranno oltre cento le aziende del settore presenti che proporranno le loro idee per il prossimo anno, e saranno esposti oltre mille abiti. Così i futuri sposi potranno avranno un’ampia gamma di modelli da osservare per farsi un’idea su quelli che saranno i must per le nozze 2012, e quindi organizzare nel dettaglio ogni singolo aspetto del giorno più importante della loro vita, per renderlo glamour e indimenticabile.
 
Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti ospite d’eccezione per l’apertura sarà la neo Miss Italia Stefania Bivone attesa per le 16:30 di giovedì 20 ottobre.
 
Nel nostro show-room troverete un’ampia gamma di modelli per la sposa, lo sposo e gli invitati. Degni di nota gli accessori che spaziano dalle scarpe gioiello, ai coprispalle in lana per la sposa invernale; mentre per lo sposo torna in voga bombetta e bastone da abbinare alle rivisitazioni dei tagli più classici degli abiti da sera maschili.
 
Per il 2012 sarà il dettaglio a fare la differenza! Lo dimostrano anche le nostre nuove collezioni di abiti da sposa, ricchi di fiori in tessuto e punti luce in cristallo. E per assecondare questa ricercatezza nei dettagli da noi ogni modello può essere personalizzato secondo il gusto e lo stile della sposa. Perché per la sposa non basta indossare semplicemente un bell’abito il giorno del proprio matrimonio, ma l’abito che ha sempre sognato.
 
Sede dell’evento: Palazzo dei Congressi Eur Roma, piazzale Kennedy 1
Orari: Giovedì 20 e Venerdì 21 dalle 15 alle 20; Sabato 22 e Domenica 23 dalle 10 alle 20.
Come raggiungere il Palazzo dei Congressi: Metro B, fermata Eur Fermi
 
Ingresso gratuito