abiti-cerimonia-roma-13_14La scelta degli abiti da cerimonia da donna deve essere attenta e seguire alcune “regole” fondamentali, in primo luogo adattarsi al proprio stile personale, che non deve mai venir meno, ma anche essere in linea con la location scelta per l’evento; un abito pomposo e poco pratico non si adatta ad un dejeuner sur l’erbe, un abbigliamento da première dame sarà adeguato invece ad un hotel o ad una location di lusso.

Allo stesso tempo il galateo è importantissimo, e, accertate le preferenze eventuali della sposa, buona norma vuole che ci si adatti anche allo stile dell’abito bianco; se questo è lungo, vestiti lunghi, al contrario se corto.

Dunque per la scelta di un buon abito da cerimonia la donna deve prestare molta attenzione, che va anche al di là dei suoi gusti personali. Fortunatamente è possibile giocare molto sugli accessori, come borse, cappelli o fermagli, tacchi!

L’Atelier Protagonisti propone abiti da cerimonia da donna, per tutte le invitate che vogliono essere perfette nella location scelta dagli sposi ed allo stesso tempo in linea con il proprio stile.

Contattaci o vieni a trovarci in atelier, lasciati consigliare e vesti Protagonisti, scegliendo uno degli abiti della nostra collezione donna 2014!