Si è appena conclusa la fiera Roma Sposa, kermesse annuale sul mondo del matrimonio, a cui, come ogni anno, ha partecipato l’atelier Protagonisti di Roma. Un bilancio più che positivo considerando come, in tempo di crisi, anche il “giorno del sì” tenda a essere messo “al risparmio”.

Ed è proprio sulla voglia – e a volte necessità – di risparmiare delle future sposine che Protagonisti ha investito per questa stagione: abiti di alta qualità, servizio sartoriale impeccabile, assistenza e consulenza per ogni aspetto dell’abbigliamento della sposa, a prezzi decisamente convenienti.
Non giriamoci intorno: un abito Protagonisti parte da un costo di 700/1000 euro.
Non male vero? Considerando che abiti di pari qualità costano in media intorno ai 3000.
Senza contare le numerose offerte speciali di cui approfittare, dal 50% di sconto sulle collezioni passate fino agli abiti in pronta consegna (dove le spese eventuali di sartoria sono a parte). Scegliendo queste categorie di abiti si può arrivare fino a pagare un abito 350/450 euro. Un abito da sposa di alta fattura e di alta sartoria, non un abito dozzinale…
Non ci si può lamentare. Infatti non si lamentano le decine di clienti che ogni giorno visitano l’atelier sito in via della Magliana per provare l’abito dei loro sogni (sul sito una vasta carrellata dei modelli proposti). Anzi, dai vari forum su spose e matrimoni in giro per il web si leggono solo commenti entusiasti.

Non vi resta allora che visitare l’atelier, in maniera virtuale, collegandovi al sito www.protagonisti.it, e in maniera fisica recandovi in via della Magliana 44-52 a Roma, raggiungibile facilmente dal raccordo anulare, uscita EUR-magliana, e poi, sempre dritti!

Anche la praticità nel raggiungere l’atelier e la facilità nel trovare parcheggio fanno la loro parte…