Torna l’evento più atteso dagli sposi: il salone nazionale dedicato agli Sposi aprirà i battenti giovedì 12 gennaio alle 15:00. Roma Sposa animerà i padiglioni della Nuova Fiera di Roma fino a lunedì 16, quando alle 14:00 chiuderà per darci l’appuntamento al 2013.

Anche per questa edizione gli espositori sono più di 300, selezionati tra le migliori aziende del settore, che andranno a riempire gli oltre 30.000 metri quadri dello spazio espositivo. Tra sfilate e stand verranno rappresentati circa 2.000 marchi, per dare un’immagine completa delle tendenze per i matrimoni 2012, non solo in fatto di abiti, ma per ogni singolo aspetto che riguarda l’organizzazione del matrimonio.

Proprio per questo Roma Sposa continua a essere un punto di riferimento fondamentale per tutte le coppie che si apprestano a compiere il grande passo. Solo qui infatti possono trovare suggerimenti e consigli per realizzare al meglio il proprio matrimonio.

Per questo noi non potevamo mancare tra gli espositori, per presentare le nostre nuove collezioni. La proposta di abiti da sposa per il 2012 vede un ritorno alle linee classiche, e ai colori tradizionali. Quindi largo spazio alle gradazioni di bianco.

Per chi ama invece osare ecco che è possibile impreziosire l’abito con dettagli e accessori colorati, dalle tinte pastello fino ai colori più audaci, spesso accostati insieme in stampe floreali. Ma il vero colore protagonista del 2012 sembra essere l’oro, con tutte le sfumature, fino al bronzo e al rame.

Anche per la linea uomo si assiste a un ritorno dei modelli classici, per uno stile rétro, ma dai toni e dettagli giovani e moderni. Per quanto riguarda la proposta degli abiti da cerimonia per gli invitati la gamma di modelli è davvero vasta, con modelli adatti a tutte le occasioni, dalle cerimonie più formali a quelle informali.

Quindi, cari futuri sposi, non vi resta che venirci a trovare a Roma Sposa per iniziare a scegliere i dettagli del vostro matrimonio.

Sede dell’evento: Nuova Fiera di Roma, ingresso Est, padiglioni 3 e 4

Orari: Giovedì 12 e Venerdì 13 dalle ore  15:00 alle 20:00;
Sabato 14 e Domenica 15 dalle ore 10:00 alle ore 20:00;
Lunedì 16 dalle ore 10:00 alle 14:00

Ingresso: Giovedì 12, Venerdì 13 e Lunedì 16 l’ingresso è gratuito
Sabato 14 e Domenica 15 il costo è di € 7,50

Come arrivare: In auto uscita 30 del GRA direzione Fiumicino;
In treno: treno FR1 direzione Fiumicino scendere alla fermata Fiera di Roma.