girl choosing a wedding dressL’acquisto dell’abito da sposa, il momento più bello in cui si provano gli abiti con la migliore amica, si trova quello perfetto e tutti si complimentano per tanta bellezza! Ma siete sicure che va proprio così? A volte l’esperienza reale può essere un po’ diversa da come ce la immaginiamo, e contenere una buona dose di stress. Ecco allora sei semplici regole per rendere l’esperienza positiva e divertente!

  1. Andate con un piccolo gruppo di persone che vi vogliono bene. Va bene la sincerità, ma con gentilezza. Non è necessario ascoltare i “consigli” di tutte, bastano quelli delle vostre fedelissime e, naturalmente, il vostro giudizio.
  2. Odia l’abito, non te stessa. Sai che ci sono tanti tipi di abito? Non tutti sono fatti per te, è normale! Quindi non sentirti meno bella e passa al successivo.
  3. Ogni tanto ascolta i consigli dell’Atelier. E’ vero che sei venuta in Atelier con un elenco di modelli studiati che vuoi assolutamente provare, ma ogni tanto prova un abito che non avresti mai considerato, potresti restarne meravigliata!
  4. Porta il tuo senso dell’umorismo. Sorridi, anche di te stessa, e starai già meglio con qualsiasi abito!
  5. Non è la fine del mondo se non trovi un abito oggi. A meno che non ti debba sposare il giorno dopo, non hai bisogno di un vestito oggi stesso. Torna domani in Atelier, sicuramente altri modelli attendono di stupirti!

Aggiungiamo a questi il nostro invito per te: contattaci o passaci a trovare. L’Atelier Protagonisti è a tua disposizione per rendere il tuo shopping un’esperienza positiva come il matrimonio stesso!