Sempre più spose oggi scelgono di non indossare il classico abito bianco per convolare a nozze, questo perché magari già convivono da tempo con il proprio compagno e hanno anche messo su famiglia.

Per accontentare tutte le possibili richieste, noi di Protagonisti abbiamo inserito nella Collezione Sposa 2019 diversi modelli di abiti da sposa colorati. Scopriamo insieme alcuni di questi bellissimi abiti:

Proposta 1: Abito color rosa

Bellissimo modello con gonna ampia e corpetto prezioso. La gonna rosa è coperta da un tulle bianco leggero e sofisticato. I ricami del corpetto – bianchi su rosa – spengono delicatamente il colore lasciando dei bellissimi giochi di contrasto. A completare il tutto una cinta rosa ton-su-ton che fascia il punto vita.

Proposta 2: Abito color pesca

L’abito si caratterizza per una struttura principesca e nasconde sotto lo strato sfarzoso del tulle una bellissima gonna ampia in un acceso color pesca. Il corpetto è caratterizzato da una scollatura a cuore (una delle più gettonate!) e dettagli preziosi che lo rendono delicato e attualissimo allo stesso tempo… l’ideale per un look romantico con un tocco di modernità!

 

Proposta 3: Abito rosso acceso

Per le spose più audaci proponiamo un favoloso abito in una tinta rosso acceso! Meraviglioso nelle rifiniture e nei dettagli, l’abito mantiene una forma classica con corpetto a cuore lavorato, cinta in vita e gonna ampia con diversi strati di tulle, che viene interrotta dalla modernità di questo splendido colore! L’abito perfetto per le spose che vogliono vivere il giorno delle proprie nozze come un evento unico e indimenticabile!

Per scoprire tutti i modelli della nuova Collezione Sposa 2019 clicca qui

Oppure vieni a trovarci in negozio, siamo in Via della Magliana 44/52, 00146 Roma!

Ti aspettiamo!